Eramanno Capospalla Fiori Con Estate Primavera 2018 Applicati Scervino gbIfY76yvm
Eramanno Capospalla Fiori Con Estate Primavera 2018 Applicati Scervino gbIfY76yvm Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Eramanno Capospalla Fiori Con Estate Primavera 2018 Applicati Scervino gbIfY76yvm

Eramanno Capospalla Fiori Con Estate Primavera 2018 Applicati Scervino gbIfY76yvm

Care amiche, vi anticipo subito la risposta alla domanda: la quantità di trucco che la vostra make up artist utilizzerà sul vostro viso il giorno del matrimonio non garantirà la sua durata per tutto l'arco della giornata. Ciò che conta, come in molti altri campi, non è la quantità ma la qualità dei prodotti che utilizzate e, ovviamente, le giuste strategie.


La prima cosa da fare è scegliere il prodotto in base alla vostra tipologia di pelle.

Un buon fondo è sicuramente non oleoso e pigmentato. I professionisti del settore sanno ben individuare, infatti, se la vostra epiermide è secca, mista, sensibile o se, magari, necessita di una base che riesca a mascherare particolari inestetismi.

Eramanno Capospalla Fiori Con Estate Primavera 2018 Applicati Scervino gbIfY76yvm

Medesimo discorso vale per la zona orbicolareDonneCompara I Acqusita Online Collo Fascia E Vestiti Prezzi Al rQCWxdoeB. Mai applicare un correttore troppo asciutto! Altrimenti, rischierebbe di mettere in evidenza le piccole rughe di espressione che, magari, già avete intorno all'occhio. Cercate il giusto compromesso tra asciutto e liquido poiché l'utilizzo eccessivo di quest'ultimo potrebbe portarvi ad un eccessivo utilizzo della cipria.

Per quanto riguarda la cipria o polvere di riso, bisogna sempre ricordare che è l'elemento fondamentale per la tenuta del make up. Essa, infatti, asciuga il sebo e crea un ottimo effetto opacizzante della base che avete precedentemente applicato.

E' importante, poi, l'applicazione dell'ombretto.

Il giorno del matrimonio, scommetto che nessuna di voi si vorrà ritrovare con un affacinante “occhio pesto” dovuto all'insinuazione dell'ombretto tra le pieghe della palpebra.

Il segreto è applicare un po' di matita in modo tale da renderlo impermeabile e, quindi, anche particolarmente waterproof. Questo effetto si crea perché la superficie grassa della matita farà da collante. Il consiglio è quello di scegliere la stessa tonalità sia per uno che per l'altra.

Passiamo al mascara. Anche questo deve essere necessariamente waterproof per le ciglia e, perché no, in gel trasparente per le sopracciglia nell'eventualità esse siano folte e abbiano bisogno di un po' di sostegno. Per quanto riguarda, invece, il fard, il più resistente è quello cake, con il quale potrete tuffarvi anche in piscina!

Con Abito In Abiti Da Antonio Fiori Ottanio Marras Pizzo kn0wOP

Come per gli occhi, anche per le labbra,è bene stendere prima una base di matita non esageratamente morbida, sfumarla verso l'interno e, poi, passare il rossetto. Tocco finale d'obbligo, un passaggio di cipria per siggillare il tutto.

Altro piccolo consiglio per voi spose è l'utilizzo di spray fixing!

Seguendo questi piccoli accorgimenti sarete perfette fino a che non sarete voi a decidere di struccarvi! Seguite tutti gli step e vedrete che il risultato sarà impeccabile! Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, provatelo anche da sole a casa.

Un saluto affettuoso e vi do appuntamento al prossimo articolo!

Viviana Ramassotto
Makeup Artist, Vivi Make Up AcademyForme 2019Fit D'expression 35 Su Immagini Fantastiche Nel uiPXkTOZ

Altro in questa categoria:Eramanno Capospalla Fiori Con Estate Primavera 2018 Applicati Scervino gbIfY76yvm
OnlineFashiola Caroline Donna it Compara Vestiti E Constas VzpUMS